Prodotti Tipici della Calabria. Il Tipico calabrese.

cura naturale contro colesterolo

il bergamotto di Reggio Calabria

La cura naturale contro il colesterolo è col bergamotto

Approccio fitoterapico contro il colesterolo. La cura con metodi naturali

L’assunzione di succo di bergamotto è la cura naturale contro il colesterolo. Questo agrume, il succo, ha avuto da numerosi studi la conferma di intervento concreto contro l’ipercolesterolemia. Il succo di bergamotto abbassa i lipidi, colesterolo e trigliceridi.

Una semplice dieta e 24 giorni di assunzione di succo di bergamotto ionico!

il Bergasterol per essere sicuri, e si effettua una rilevante cura naturale contro il colesterolo, trigliceridi….

Inoltre la presenza di statine naturali presenti nel succo e nell’albedo di cui è composto il Bergasterol, possono essere di aiuto per coloro che ne sono intolleranti.

La cura naturale contro il colesterolo alto è possibile! https://www.tipical.it/prodotto/bergasterol-succo-di-bergamotto/

Bergasterol cura naturale contro colesterolo

 

Il Bergasterol è un succo di bergamotto ottimo per la cura naturale contro il colesterolo in quanto è imbottigliato al naturale, senza conservanti, solfiti, coloranti e quant’altro ci si può trovare in una spremuta commerciale. La differenza è anche visibile mettendo a confronto un succo di altra marca, noterete la diversa colorazione, diversa consistenza del succo e soprattutto provandolo diverso sapore.

Per tutti coloro che hanno avuto benefici nella cura naturale contro il colesterolo con l’assunzione del succo di bergamotto, di solito rappresentano oltre il 65% dei casi secondo gli studi  effettuati, si consiglia successivamente per il mantenimento della dieta, un infuso di tè allungato con il Bergasterol. Tutto ciò è sufficiente allo scopo.

Oltre ad essere efficace il vostro tè al Bergasterol, si ha anche un notevole risparmio economico.

Bergastatina, giù il colesterolo, sù le difese immuniaterie

 

La AICAL ha messo in commercio un estratto secco di bergamotto, la Bergastatina,  realizzata con il “metodo AICAL” processo di produzione è stato analizzato con ottenimento di risultati di laboratorio dalla Università Mediterranea di Reggio Calabria. Prodotto ricco dei flavonoidi unici del bergamotto utili all’azione antiossidante, come protettiva sul microcircolo, all’azione simil-estrogenica e quella antinfiammatoria.
Presente la naringenina – candidata a inibire la cosiddetta tempesta citochinica da covid e la apigenina candidata a svolgere un’azione antitumorale.

Si utilizza con scioglimento sottolinguale, ottima come rimedio anticolesterolo e per innalzare le difese immunitarie.

Prima di intraprendere l’utilizzo dei prosotti al bergamotto è necessario un consulto medico.

 

× Posso aiutarti?