The al bergamotto

cura naturale contro colesterolo

13 Gennaio 2014 Non attivi di admin

Cura naturale contro il colesterolo

Oggi il colesterolo si cura con metodi naturali

L’assunzione di succo di bergamotto è la cura naturale contro il colesterolo. Questo agrume, il succo, ha avuto da numerosi studi la conferma di intervento concreto contro l’ipercolesterolemia. Il succo di bergamotto abbassa i lipidi, colesterolo e trigliceridi.
Una semplice dieta e 20 giorni di assunzione di succo di bergamotto ionico! il Bergasterol per essere sicuri, e si effettua una rilevante cura naturale contro il colesterolo, trigliceridi….

Inoltre la presenza di statine naturali presenti nel succo e nell’albedo di cui è composto il Bergasterol, possono essere di aiuto per coloro che ne sono intolleranti.

La cura naturale contro il colesterolo alto è possibile! https://www.tipical.it/prodotto/bergasterol-succo-di-bergamotto/

Il Bergasterol è un succo di bergamotto ottimo per la cura naturale contro il colesterolo in quanto è imbottigliato al naturale, senza conservanti, solfiti, coloranti e quant’altro ci si può trovare in una spremuta commerciale. La differenza è anche visibile mettendo a confronto un succo di altra marca, noterete la diversa colorazione, diversa consistenza del succo e soprattutto provandolo diverso sapore.

Per tutti coloro che hanno avuto benefici nella cura naturale contro il colesterolo con l’assunzione del succo di bergamotto, di solito rappresentano oltre il 65% dei casi secondo gli studi  effettuati, si consiglia successivamente per il mantenimento della dieta, un infuso di tè allungato con il Bergasterol. Tutto ciò è sufficiente allo scopo.

Oltre ad essere efficace il  vostro tè al Bergasterol, si ha anche un notevole risparmio economico.