agrumi

0 Comments
Acquisto del bergamotto

Acquisto del bergamotto

L’acquisto del bergamotto, quello originale dell’area jonica, spesso è un’impresa ardua.

Negli ultimi anni si è moltiplicato l’utilizzo dell’agrume spaziando dall’industria profumiera, medicale, a quella agroalimentare. Le recenti conferme del mondo scientifico ne hanno ampliato l’utilizzo. La quantità di bergamotto totale non è in grado di sopperire alle richieste commerciali ed al consumo. Noi di Tipical.it supportati dalla Associazione AICAL cerchiamo di promuovere prodotti al bergamotto con tracciabilità di filiera e attraverso la vendita in internet riusciamo a sopperire le continue richieste che provengono da tutta Italia, garantendo l’originalità del prodotto: Milano, Roma, Torino, Verona, Firenze, Bologna, Venezia, Napoli, Ancona, Brescia, Bergamo, Perugia, Genova, Bari, Palermo sono le città con gli acquisti più frequenti. Nelle statistiche abbiamo tratto anche varie indicazioni sulla possibilità di acquisto del bergamotto che saranno studiate e applicate per dare un servizio di maggiore capillarità di distribuzione.

Molte  sono le erboristerie e farmacie che attualmente vendono il nostro Bergasterol, succo di bergamotto, ma difficilmente sono veramente vicine a chi è interessato all’acquisto del bergamotto, la scelta del nostro portale è ancora da privilegiare.

L’acquisto del bergamotto agrume fresco da novembre ad aprile, essenza, succo o altro sottoprodotto necessita di una certa attenzione da parte del consumatore, le continue contraffazioni con prodotto non esplicitamente preveniente dall’area jonica e le alterazioni del prodotto stesso, vista la enorme richiesta, immette nel mercato prodotti di scarsa qualità.

L’acquisto del bergamotto su Tipical è garantito.

Tags : , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.